Quantcast

Ladro in fuga si schianta con l’auto rubata in via Genova FOTO foto

È finita contro un muro la folle corsa di un ladro inseguito dalla polizia di Piacenza. I fatti sono avvenuti il primo maggio, quando la segnalazione di un cittadino

Più informazioni su

È finita contro un muro la folle corsa di un ladro inseguito dalla polizia di Piacenza. I fatti sono avvenuti il primo maggio, quando la segnalazione di un cittadino, insospettito dalla presenza di una persona che si aggirava nei pressi di alcune auto posteggiate, ha fatto arrivare in via XXIV Maggio gli agenti.

All’arrivo della volante, l’uomo ha messo in moto l’auto sulla quale si trovava, una Fiat Punto, ed è fuggito a tutta velocità in direzione piazzale Genova, ma una manovra azzardata in curva lo ha fatto sbandare ed è finito contro un muro a lato di un negozio, come si vede dalle foto.

Dopo l’incidente, se l’e data a gambe a piedi facendo perdere le proprie tracce sul Facsal. La macchina era stata rubata il 27 aprile scorso e a bordo sono stati trovati altri oggetti proventi di furti, probabilmente ai danni di altre auto in sosta: due portafogli, due hard disk, un marsupio è un trolley.

Inoltre nel parcheggio dove si aggirava il ladro é stata trovata una vettura con un finestrino infranto. Le indagini sono della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.