Quantcast

Letti di not(t)e, piacenza si prepara ad una notte di letteratura e blues

Il 20 giugno Piacenza si prepara a una maratona di lettura dedicata alla musica.

Più informazioni su

Il 20 giugno Piacenza si prepara a una maratona di lettura dedicata alla musica.

L’evento, chiamato “Letti di Not(t)e” è promosso dall’associazione Letteratura Rinnovabile, che si occupa di promuovere la letteratura come scambio sociale, culturale ed economico, coinvolgendo librerie, editori, autori e musei di tutta Italia e d’Europa.

L’appuntamento di quest’anno si terrà il 20 giugno a Piacenza, dalle 18 a notte fonda, e avrà come tema principale il blues, ma anche gli generi musicali che sono ben accetti.

Tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare, chiunque sia interessato può prendere parte all’evento e leggere un brano dedicato alla musica o un testo di una canzona a sua scelta per omaggiarne gli ascoltatori.

Per prenotare la propria partecipazione, i piacentini dovranno recarsi nelle apposite urne che verranno collocate in librerie, biblioteche o location legate all’evento e inserire una richiesta di partecipare contenente nome, cognome, indirizzi mail, numero di telefono e titolo e autore della canzone che si vuole presentare.

Gli interessati verranno poi ricontattati una settimana prima dell’evento e gli sarà comunicato il luogo che è stato scelto per la loro lettura. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.