Notte Blu tra le vie del Centro “guastata” dal maltempo FOTO foto

Tanta pioggia e ombrelli aperti per la Notte Blu di Piacenza. Il maltempo di sabato 24 maggio non ha risparmiato il programma "all'aperto" della manifestazione cittadina, che prevedeva balli, eventi e concerti nel centro storico. 

Più informazioni su

Tanta pioggia e ombrelli aperti per la Notte Blu di Piacenza. Il maltempo di sabato 24 maggio non ha risparmiato il programma “all’aperto” della manifestazione cittadina, che prevedeva balli, eventi e concerti nel centro storico. Numerose esibizioni sono dunque saltate. 

Sotto i portici di palazzo Gotico la musica è comunque andata in scena (FOTO) per la gioia degli appassionati che hanno sfidato acqua e temperature decisamente poco primaverili, per scatenarsi nelle danze o applaudire la band al ripario di una tettoia.

“Salvi” i numerosi appuntamenti in calendario nei locali della città, che hanno raccolto numerose adesioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.