Quantcast

Placentia Half Marathon, le modifiche alle linee bus

Le deviazioni interesseranno le linee urbane, suburbane ed extraurbane da inizio servizio sino al termine della manifestazione sportiva, previsto per le ore 15 circa. Per alcune linee il passaggio degli atleti comporterà soste dei mezzi che potrebbero causare ritardi non preventivabili.

Più informazioni su

SETA comunica che domenica 4 maggio, a causa dello svolgimento della manifestazione sportiva “Placentia Half Marathon for Unicef”, il servizio di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano di Piacenza subirà diverse variazioni di percorso.

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Per alcune linee, inoltre, il passaggio degli atleti comporterà soste dei mezzi e ritardi non preventivabili delle corse. Le deviazioni saranno attive da inizio servizio sino al termine della manifestazione sportiva (previsto per le ore 15 circa). Le informazioni di dettaglio sono pubblicate sul sito web aziendale (www.setaweb.it), nella sezione dedicata al bacino provinciale piacentino e saranno inoltre affisse entro la giornata di sabato 2 maggio nelle principali fermate delle linee interessate dalle deviazioni.

SERVIZIO URBANO
Le deviazioni interesseranno le linee 2 – 3/7 – 4 – 8 – 15 – 16.

SERVIZIO SUBURBANO
Linea suburbana di Borgonovo: il percorso sarà regolare. Possibili rallentamenti dei mezzi al transito in Piazzale Torino, Viale Risorgimento, Piazza Cittadella.

SERVIZIO EXTRAURBANO
Linea E17 Bobbio-Piacenza; linea E43 Vernasca-Piacenza; linea E57 Cremona-Piacenza: il percorso sarà regolare. Possibili rallentamenti al transito in via Manfredi, Piazzale Libertà, Viale Risorgimento, Piazza Cittadella.
Linea E26-E34 Bettola-Piacenza: il percorso sarà regolare. Possibili rallentamenti al transito in S.P. Valnure (zona Galleana), via Manfredi, Piazzale Libertà, Viale Risorgimento, Piazza Cittadella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.