Quantcast

Sabato a Piacenza il mito della pallavolo Manù Benelli

Tanti gli appuntamenti per questa visita particolare in programma presso la rinnovata palestra dell'ex caserma Vigili del Fuoco di Viale Dante a Piacenza

Più informazioni su

Sabato 9 Maggio sarà a Piacenza Manù Benelli considerata la più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana. Tanti gli appuntamenti per questa visita particolare in programma presso la rinnovata palestra dell’ex caserma Vigili del Fuoco di Viale Dante a Piacenza: si parte alle 15, quando Manù incontrerà tutte le palleggiatrici di ogni categoria insieme agli allenatori, dirigenti o semplici appassionati.

A seguire, Benelli, docente Federale di Sitting Volley, presenterà questa importante attività che permette di integrare tutti nel gioco della pallavolo. Grazie alla collaborazione con il Comitato Paralimpico a partire dal prossimo anno verrà sviluppata sul nostro territorio.

Manu Benelli concluderà il suo pomeriggio piacentino conducendo l’allenamento della Selezione 2002. L’incontro, promosso dal comitato provinciale Fipav, vuole essere l’occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti. Ciò aprirà la strada ad un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole offrire alle società. (Foto Facebook)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.