Strada dei Vini e dei colli Piacentini protagonista a Piazzetta Piacenza foto

Presentazione della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini a Piazzetta Piacenza, con Stefano Pizzamiglio dell'azienda vitivinicola La Tosa e il Presidente della Strada Elisabetta Virtuani.

Più informazioni su

Presentazione della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini a Piazzetta Piacenza, con Stefano Pizzamiglio dell’azienda vitivinicola La Tosa e il Presidente della Strada Elisabetta Virtuani.

Il pubblico, dopo aver ascoltato la descrizione delle particolarità delle terre piacentine, ha annusato il profumo all’Ortrugo e al Gutturnio delle Profumerie Loranzi e ha degustato i vini delle aziende vitivinicole che fanno parte della Strada dei Colli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.