Tentano il colpo in un caseificio, l’allarme li mette in fuga

Tentano di introdursi in un caseificio, ma sono costretti a fuggire a mani vuote. E' accaduto questa notte, poco prima di mezzanotte, nella zona della Barabasca a Fiorenzuola (Piacenza)

Più informazioni su

Tentano di introdursi in un caseificio, ma sono costretti a fuggire a mani vuote. E’ accaduto questa notte, poco prima di mezzanotte, nella zona della Barabasca a Fiorenzuola (Piacenza).

Qualcosa per i malviventi è andato storto, e l’allarme del caseificio è entrato in funzione richiamando sul posto una pattuglia di Metronotte Piacenza; il personale di vigilanza notava segni di una tentata intrusione, ma dei malintenzionati non vi era più nessuna traccia. Nulla è stato rubato, come emerso durante il controllo interno effettuato con il responsabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.