Quantcast

Tentano la fuga dopo la spesa senza pagare, bloccati

È andata male ai due malfattori che, dopo aver sottratto prodotti di vario genere da un supermercato all’interno di un centro commerciale nella zona della stazione di Piacenza

Più informazioni su

È andata male ai due malfattori che, dopo aver sottratto prodotti di vario genere da un supermercato all’interno di un centro commerciale nella zona della stazione di Piacenza, hanno tentato di fuggire. Erano circa le 18.15 di lunedì 4 maggio, quando alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza di Metronotte Piacenza è arrivata, da parte del personale del punto vendita, la segnalazione di un furto.

Immediatamente guardie giurate si sono portate all’ingresso del supermercato ed hanno individuato i due malintenzionati, che stavano tentando di allontanarsi con un borsone da viaggio. Le guardie hanno bloccato i due malviventi e li hanno consegnati alle Forza dell’Ordine, avvertite dalla centrale di Metronotte Piacenza. I carabinieri, dopo aver perquisito di due soggetti bloccati, hanno appurato che il contenuto della borsa in loro possesso era stato precedentemente sottratto al supermercato. I carabinieri hanno quindi condotto i ladri in caserma per le pratiche del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.