Venerdì piacentini, Confesercenti a sostegno degli operatotri commerciali

Confesercenti Piacenza si farà carico di supportare le aziende commerciali ed i pubblici esercizi interessati a partecipare alle iniziative ed eventi della prossima edizione dei Venerdì piacentini.

Più informazioni su

Venerdì Piacentini, anche Confesercenti Piacenza supporterà gli operatori commerciali che parteciperanno. La comunicazione del direttore Fausto Arzani

Confesercenti Piacenza si farà carico di supportare le aziende commerciali ed i pubblici esercizi interessati a partecipare alle iniziative ed eventi della prossima edizione dei Venerdì piacentini.
In particolare provvederà alla gestione della parte amministrativa per la predisposizione delle pratiche sia per partecipare alla iniziativa che per l’occupazione di suolo pubblico. In tal senso il costo per gli operatori risulterà pari a 30,00 euro per evento. Nel caso gli interessati intendessero partecipare a tutte e cinque le serate il costo sarà pari a 50,00 euro.

Inoltre, per contribuire in modo tangibile Confesercenti Piacenza ha deciso di sostenere gli operatori per il costo della occupazione del suolo pubblico. A tal fine verrà riconosciuto un contributo pari al costo di occupazione di cinque metri quadrati per i negozi e venti metri quadrati per i pubblici esercizi.

Sin da ora è possibile contattare i nostri uffici (Lorella: 0523.607203, Matteo: 0523.607225, ufficiolicenze@confesercentipiacenza.it) di via Maestri del Lavoro 7 per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, per istruire le eventuali pratiche di occupazione di suolo pubblico ed ottenere il predetto contributo per il pagamento delle tariffe.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.