Quantcast

Via al pagamento dei contributi integrativi al canone di locazione 2014

La liquidazione a favore dei beneficiari avverrà secondo quanto indicato in sede di presentazione della domanda, ovvero mediante accredito su conto corrente o mediante riscossione in contanti presso la sede centrale di Cariparma Credit Agricole in via Poggiali 18

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che a partire da oggi, giovedì 28 maggio 2015 sono in pagamento i contributi integrativi relativi al bando pubblico a sostegno dei canoni di locazione per l’anno 2014.

La liquidazione a favore dei beneficiari avverrà secondo quanto indicato in sede di presentazione della domanda, ovvero mediante accredito su conto corrente o mediante riscossione in contanti presso la sede centrale di Cariparma Credit Agricole in via Poggiali 18, nonché presso tutte le agenzie e le filiali dello stesso istituto di credito. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Abitazioni ai numeri telefonici 0523-492162 e 492169.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.