22 km tra i vigneti della Val Tidone: domenica l’inaugurazione di un nuovo sentiero

Un nuovo sentiero a disposizione di tutti gli appassionati di escursionismo, trekking, ma anche mountain bike e cavallo, verrà inaugurato domenica 14 giugno nella magnifica cornice dell'alta Val Tidone

Più informazioni su

Un nuovo sentiero a disposizione di tutti gli appassionati di escursionismo, trekking, ma anche mountain bike e cavallo, verrà inaugurato domenica 14 giugno nella magnifica cornice dell’alta Val Tidone. Da Strà a Nibbiano, passando da Sala Mandelli, Montalbo, Madonna del Monte, Stadera e Caminata: 22 km di percorso non competitivo, su tracciato del CAI, attraverso colli, villaggi e vigneti tanto cari ai piacentini e ai milanesi.

In alternativa al percorso lungo, sono previsti un percorso medio da 15 km circa (da Tassara a Nibbiano) e uno breve da 8 km (da Tassara a Trevozzo). Per tutti, la partenza è libera dalle ore 8.30 in poi, mentre per il rientro è previsto un servizio navetta dalle ore 17 alle 18; lungo il percorso saranno posizionati alcuni ristori per i partecipanti.

Per info su MTB: Dario 348.7357682; info su trekking: Max 348.2548473, Dario 348.7357682; info su cavallo: Dolly 348.8132747, Giovanni 347.9613343
http://www.cinghialivaltidone.it/la-nibbiano-stra-caminata/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.