Abbraccia e bacia una ragazza, 72enne ai domiciliari per tentata violenza sessuale

L'episodio è avvenuto il 20 maggio scorso in una strada del paese; l'anziano, secondo il racconto della vittima, una ragazza di 23 anni, l'ha attirata con un pretesto e poi l'avrebbe abbracciata e baciata sulla guancia e sul collo.

Ha avvicinato la giovane a Monticelli (Piacenza) con una scusa, poi l’avrebbe stretta a sè e baciata sul collo: questo l’episodio che ha portato un 72enne agli arresti domiciliari, con l’accusa di tentata violenza sessuale.

Il fatto è avvenuto il 20 maggio scorso in una strada del paese; l’anziano, secondo il racconto della vittima, una ragazza di 23 anni, l’ha attirata con un pretesto e poi l’avrebbe abbracciata e baciata sulla guancia e sul collo.

La giovane si era divincolata e subito rivolta ai carabinieri, che hanno avviato le indagini, sfociate nell’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare, ai domiciliari, per il 72enne, emessa dal Gip. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.