Quantcast

Ai Teatini giovani talenti con gli Amici della Lirica

Ad esibirsi il tenore Rosolino Cardile e il soprano Marta Mari, rispettivamente semifinalista e finalista dell'ultimo Concorso Internazionale per giovani voci liriche “Flaviano Labò”, accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella

Più informazioni su

Sabato 27 giugno 2015 alle ore 18,30 gli Amici della Lirica di Piacenza organizzano un concerto lirico presso la prestigiosa Sala dei Teatini di Piacenza, che vedrà alternarsi il tenore Rosolino Cardile e il soprano Marta Mari, rispettivamente semifinalista e finalista dell’ultimo Concorso Internazionale per giovani voci liriche “Flaviano Labò”, accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella.

La scelta di chiudere questa prima fase di attività proprio con un evento di questo tipo nasce da una scelta precisa dell’Associazione di sostenere i giovani talenti, offrendo loro occasioni di crescita e di visibilità, non ultima la consapevolezza del livello alto che ha registrato la XIII edizione del Concorso dedicato allo scomparso tenore piacentino.

Un programma ricco che vedrà, tra le altre, arie tratte da Elisir d’amore e Lucia di Lammermoor di G. Donizetti, La Bohème di G. Puccini e Manon di J. Massenet. L’ingresso come di consueto è libero e aperto alla cittadinanza; alcuni posti saranno riservati ai soci dell’Associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.