Borgonovo, ancora due mesi per partecipare al concorso fotografico Impressioni

Il concorso ha ottenuto il patrocinio di Padiglione Italia Expo Milano 2015. Proprio all’Esposizione Universale è dedicata una delle categorie del concorso aperto a tutti gli amanti della fotografia

Ancora due mesi per partecipare al 4° Concorso Fotografico Impressioni organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo che quest’anno ha ottenuto il patrocinio di Padiglione Italia Expo Milano 2015. Proprio all’Esposizione Universale che si terrà nella città lombarda dal 1 maggio al 31 ottobre è dedicata una delle categorie del concorso aperto a tutti gli amanti della fotografia.

I partecipanti potranno sbizzarrirsi sui temi “Il Riposo” e “Scatti dall’esposizione Universale di Milano”: il termine previsto per l’invio delle opere è domenica 16 agosto. Tutte le informazioni, regolamento e scheda d’iscrizione sono consultabili sul sito della Pro Loco www.prolocoborgonovo.it oppure all’indirizzo foto@prolocoborgonovo.it

Tutte le fotografie partecipanti saranno esposte domenica 6 settembre, giornata clou della Festa d’la Chisöla, dalle 10 alle 19 nella centralissima Via Roma. Una giuria di esperti avrà il compito di eleggere i vincitori di ogni categoria, che riceveranno un buono spendibile per l’acquisto di materiale fotografico. Durante la giornata anche il pubblico potrà votare la fotografia preferita, il cui autore sarà premiato con un buono cena per due presso Melville Caffè Letterario.

La novità del 2015 sarà il concorso “Instaimpressioni” dedicato al tema “Il Viaggio”, che avverrà esclusivamente online e precisamente sul social fotografico Instagram: partenza dal 1° luglio, tutte le informazioni verranno fornite a breve sul sito della Pro Loco e sui profili Instagram e Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.