Copra, se ne va anche Zlatanov? Destinazione Modena

Secondo quanto riporta "Repubblica" Hristo Zlatanov sarebbe in procinto di passare a Modena. Se Piacenza non si iscrive alla SuperLega, lo schiacciatore resterebbe sempre in Emilia

Più informazioni su

In attesa di conoscere il destino del Copra volley Piacenza – mancano ormai pochi giorni alla fine di giugno, limite massimo annunciato dal presidente Guido Molinaroli per reperire le risorse necessarie per l’iscrizione al campionato – è sempre in movimento il mercato in uscita dalla società biancorossa. 

Secondo quanto riporta “Repubblica” Hristo Zlatanov sarebbe in procinto di passare a Modena. Se Piacenza non si iscrive alla SuperLega, lo schiacciatore resterebbe sempre in Emilia a pochi chilometri di distanza da Piacenza dove troverebbe, tra l’altro, il suo vecchio maestro ai tempi dello scudetto Copra Angelo Lorenzetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.