Dopo il carcere scatta l’espulsione: dà in esandescenze e morde un agente

Protagonista un tunisino di 41 anni che all'uscita dalle Novate è stato prelevato dagli agenti che hanno disposto il trasferimento dell'uomo nel Centro di identificazione ed espulsione (CIE) di Caltanissetta.

Più informazioni su

E’ uscito dal carcere di Piacenza dov’era detenuto per rapina in concorso ed è scattata l’espulsione dal territorio nazionale, temporaneamente bloccata dalla reazione dello straniero, il quale ha dato in escandescenze e morso la mano di un poliziotto.

Protagonista un tunisino di 41 anni che all’uscita dalle Novate è stato prelevato dagli agenti, disponendo l trasferimento dell’uomo nel Centro di identificazione ed espulsione (CIE) di Caltanissetta.

Il 41enne ha iniziato da subito a creare problemi, tanto da rendere necessaria una visita al pronto soccorso. Una volta portato in questura ha preso a testate una parete e dopo se l’è presa con un agente ferendolo alla falange.

Il tunisino è stato quindi sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.