Gigi Cagni secondo di Zenga alla Samp

Gigi Cagni sarà il secondo del neo tecnico della Sampdoria Walter Zega. Lo scrive il "Secolo XIX"

Più informazioni su

Gigi Cagni sarà il secondo del neo tecnico della Sampdoria Walter Zenga. Lo scrive il “Secolo XIX”, secondo cui la prima scelta l’ex portierone riguarda proprio il vice: non un classico “collaboratore” di fiducia, bensì un allenatore già affermato che risponde al nome di Gigi Cagni, indimenticato mister del Piacenza degli anni d’oro.

Sessantacinque anni da compiere tra pochi giorni, l’ultima esperienza allo Spezia nel 2013, già in passato alla Sampdoria tra il 2000 e il 2002, Cagni e Zenga sono amici di vecchia data ed evidentemente l’ex portiere ha deciso di rimetterlo in pista fidandosi della sua esperienza trentennale su tante panchine italiane.

Ha allenato tra le altre Piacenza, Genoa, Verona, Salernitana, Sampdoria, Empoli, Parma, Vicenza, Spezia. Come giocatore è stato un discreto difensore che ha speso la sua carriera tra Brescia e Sambenedettese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.