Il Piace “saccheggia” il Pro: dopo Franzini, ecco Matteassi foto

Due annunci nell'aria da diversi giorni, che oggi diventano ufficiale con le comunicazioni diramate dalla società dei fratelli Gatti. Matteassi sarà presentato nel corso della prima settimana di luglio

Dopo il fallimento della trattativa per la fusione con il Pro Piacenza, il Piacenza Calcio si getta nella programmazione della prossima stagione di Serie D annunciando il nuovo tecnico Arnaldo Franzini, che lascia proprio il Pro Piacenza dopo sei stagioni più che positive concluse con la straordinaria salvezza agguantata nell’ultima stagione.

Un annuncio nell’aria da diversi giorni, che oggi diventa ufficiale con un comunicato stampa diramato dalla società dei fratelli Gatti: “I presidenti e tutta la dirigenza – si legge nella nota – augurano al nuovo entrato nella famiglia biancorossa un sereno e proficuo lavoro”.

Il tecnico ritroverà in rosa anche il centrocampista Luca Matteassi (classe ’79), a sua volta reduce dalla salvezza con il Pro Piacenza. L’accordo è stato ufficialmente raggiunto, il giocatore sarà presentato nel corso della prima settimana di luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.