Quantcast

In Piazza la Festa del Cuore. Una app per trovare il defibrillatore più vicino

Due giorni di festa per il cuore e Progetto Vita. L'ormai tradizionale Festa del Cuore è in programma il 19 e 20 giugno in Piazza Cavalli a Piacenza, e quest'anno sarà l'occasione per inaugurare il Progetto Vita Italia

Più informazioni su

Due giorni di festa per il cuore e Progetto Vita. L’ormai tradizionale Festa del Cuore è in programma il 19 e 20 giugno in Piazza Cavalli a Piacenza, e quest’anno sarà l’occasione per inaugurare il Progetto Vita Italia. Alla cerimonia che si terrà il 20 giugno a Palazzo Gotico saranno infatti presenti i rappresentanti delle 12 Associazioni che portano il logo di Progetto Vita Italia Fano (Pesaro), Alto Milanese (MI), Castelmella Roncadelle (BS), Padova, Pero (MI), San Felice (Mo), Valdambra (Arezzo), Borno, Rovigo, Campobello di Mazara (Sicilia), Cavezzo (Mo), Torino (Piemonte), San Remo, Valdarno (Arezzo).

Sono stati invitati tutti i Sindaci dei Comuni della nostra Provincia per un riconoscimento che verrà dato a ciascuno di loro per l’impegno preso nel cardioproteggere i nostri Comuni. Nell’occasione sarà presentata l’anteprima App “Progetto Vita” per visualizzare i la mappa dei defibrillatori e far scattare l’allarme nel modo più rapido possibile.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO

PROGRAMMA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.