In Provincia nuovo seminario sui contratti di lavoro

In programma il prossimo 8 luglio. Nello specifico si parlerà dei contratti di lavoro alla luce dell'approvazione del decreto legislativo sulla disciplina dei contratti di lavoro e sulla revisione della normativa in tema di mansioni. Relatore al convegno sarà Manuel Sartori della Direzione Territoriale del Lavoro di Piacenza

La Provincia di Piacenza, in collaborazione con la Direzione Territoriale del lavoro di Piacenza, organizza per il giorno 8 luglio 2015 alle ore 15, presso la Sala Perlasca della Provincia di Piacenza – Via Garibaldi 50 un nuovo incontro in cui verranno approfondite le novità del “Jobs act”.

Nello specifico si parlerà dei contratti di lavoro alla luce dell’approvazione del decreto legislativo sulla disciplina dei contratti di lavoro e sulla revisione della normativa in tema di mansioni. Relatore al convegno sarà il Dott. Manuel Sartori della Direzione Territoriale del Lavoro di Piacenza.

L’incontro e’ gratuito e aperto a tutti. Per la partecipazione e’ necessario iscriversi entro e non oltre il 2 luglio 2015 via mail (autoimprenditoria@provincia.pc.it) specificando nome, cognome e ente/azienda di appartenenza. Le adesioni saranno accettata fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi a: Provincia di Piacenza – Sportello Autoimprenditoria – dott.ssa Valentina Araldi, tel. 0523/795531 – mail: autoimprenditoria@provincia.pc.it (dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – Lunedì e mercoledi’ dalle 14.30 alle 18.00).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.