Quantcast

La Cena Bianca compie 10 anni e si trasferisce in San Giovanni in Canale

Per il suo 10º compleanno la Cena Bianca ha scelto, domenica prossima, 21 giugno, canonico appuntamento con il solstizio d'estate, una location suggestiva: il sagrato della meravigliosa chiesa di San Giovanni in Canale.

Più informazioni su

Per il suo 10º compleanno la Cena Bianca ha scelto, domenica prossima, 21 giugno, canonico appuntamento con il solstizio d’estate, una location suggestiva: il sagrato della meravigliosa chiesa di San Giovanni in Canale. Un gioiello del 1200 in viale Beverora: “Uno dei tanti – spiega Elena Bonelli – che assieme ai ragazzi del Fai Giovani vogliamo riscoprire con questa iniziativa”. L’appuntamento è per domenica alle ore 20 con poche ma essenziali regole:
1) vestirsi con abiti totalmente bianchi comprese le scarpe e gli accessori
2) portare tovaglie e tovaglioli bianchi
3) portare almeno un fiore e una candela bianchi
4) portare piatti, bicchieri e stoviglie non di plastica
La Cena Bianca non è un evento esclusivo o snob – tengono a precisare – ma una festa nel segno dell’eleganza che vuole creare ogni anno una sorta di “quadro vivente” nelle location scelte per l’evento.
RICORDATE: per partecipare alla Cena Bianca bisogna munirsi di invito!!!
Gli inviti sono disponibili presso : MODE, Via Verdi 7 – I GIOCHI DI STEFANIA E PAOLO, Via Chiapponi 35 – BOOKBANK, Via S. Giovanni 4
I giochi sono le nostre azioni più serie”
Appuntamento domenica 21 giugno nella suggestiva cornice di San Giovanni in Canale per la decima edizione della Cena Bianca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.