La segnalazione “Campo giochi di Agazzano ridotto in porcile” foto

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di lamentela di una mamma di Agazzano. I campi gioco del paese di sera attirano molti ragazzi che, a quanto pare, li lasciano pieni di cartacce. Ecco la segnalazione della lettrice

Più informazioni su

Piacenza – Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di lamentela di una mamma di Agazzano. I campi gioco del paese di sera attirano molti ragazzi che, a quanto pare, li lasciano pieni di cartacce. Ecco la segnalazione della lettrice

“Complimenti ai genitori, agli educatori, a chiunque contribuiscaall’ineducazione dei ragazzi di Agazzano. Credo che in un paese piccolo sia molto semplice risolvere il problema: ogni notte chiunque può vedere i “propri figli” accampati sui giochi del parchetto mentre schiamazzano, distruggono i giochi e lasciano “di tutto” per terra.
Ci vogliono un paio di uomini che vanno a prenderli per le orecchie obbligandoli quantomeno a pulire il porcile che lasciano. O come sempre dobbiamo subire perchè nessuno può farci niente?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.