Quantcast

Lite sul bus per il vetro rotto, conducente colto da malore

Ancora atti di vandalismo sui bus. Nel pomeriggio di martedì è toccato al mezzo in servizio sulla linea 2 tra Piacenza e San Lazzaro sul quale viaggiavano due giovani particolarmente scalmanati

Più informazioni su

Ancora atti di vandalismo sui bus. Nel pomeriggio di martedì è toccato al mezzo in servizio sulla linea 2 tra Piacenza e San Lazzaro sul quale viaggiavano due giovani particolarmente scalmanati. La coppia di ragazzi avrebbe rotto un vetro all’interno del bus, motivo per cui sono stati ripresi dal conducente: ne è nata una accesa discussione, conclusa con la fuga dei presunti responsabili.

Un episodio particolarmente movimentato: a farne le spese, oltre al mezzo danneggiato, anche lo stesso conducente, che ha accusato un lieve malore a seguito del quale è stato condotto al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. Non si troverebbe fortunatamente in gravi condizioni. Del fatto è stata informata la polizia, intervenuta sul posto: della coppia di giovani non vi era più nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.