Motonautica, show dei fratelli Cremona: Alex campione del mondo, terzo Max

Nuova impresa per i piloti piacentini Alessandro e Massimiliano Cremona. I due fratelli sono saliti entrambi sul podio in Germania nel Mondiale di Motonautica classe O350

Più informazioni su

Nuova impresa per i piloti piacentini Alessandro e Massimiliano Cremona. I due fratelli sono saliti entrambi sul podio in Germania nel Mondiale di Motonautica classe O350. Alex ha tagliato per primo il traguardo laureandosi per la terza volta in carriera campione del mondo; non da meno Max, che ha chiuso al terzo posto “accontentandosi” della medaglia di bronzo. Uno straordinario risultato sportivo a poche settimane dall’eroico gesto che nelle acque del Po a San Nazzaro ha salvato la vita ad un pilota russo che si era ribaltato alla guida della propria imbarcazione.

Le congratulazioni del sindaco ai fratelli Cremona
 Anche il sindaco Paolo Dosi e l’assessore allo Sport Giorgio Cisini si associano alle numerose felicitazioni per Alex e Max Cremona, rispettivamente campione iridato e medaglia di bronzo nel campionato mondiale della categoria O/350 di motonautica: “Una prestazione, la vostra – scrive il primo cittadino – che conferma una tradizione tutta piacentina, che ha spesso visto protagonista la motonautica. Il vostro successo, oltre che rendere onore alla nostra comunità, rappresenta un ulteriore elemento di eccellenza nella vostra carriera sportiva, costellata di tanti trionfi. Anche a nome dell’Amministrazione comunale, le mie più vive felicitazioni”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.