Quantcast

Nidi d’infanzia a Gragnano, ancora molti posti disponibili

Il Comune di Gragnano Trebbiense fa sapere che ci sono ancora molti posti disponibili nei nidi comunali presenti sul territorio. Il bando è riservato ai bambini residenti nel Comune (vedi allegato). 

Il Comune di Gragnano Trebbiense fa sapere che ci sono ancora molti posti disponibili nei nidi comunali presenti sul territorio. Il bando è riservato ai bambini residenti nel Comune (vedi allegato). Ecco le rette e le strutture di accoglienza: 523 euro al mese tempo pieno Nido di Infanzia La Casa delle Rane Acquelaria Via Centro Sportivo compreso pasto, merenda, pannolini, progetti formativi, trasporto progetto acqua, assicurazione, esente IVA; 443 euro al mese tempo pieno Micronido San Giovanni Battista di Casaliggio compreso pasto, merenda, pannolini, progetti formativi, trasporto progetto acqua, assicurazione, esente IVA. Le fasce reddito ISEE da 4.300 € a  31.300  per riduzione costo della quota – retta a carico della famiglia.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.comune.gragnanotrebbiense.pc.it/ – Sezione Socio Assistenziali. 

Dal 23 giugno 2015 (bando terminato) i genitori possono presentare domanda direttamente al comune di Gragnano anche per bambini che compiono un anno di eta’ dopo il 1 settembre 2015 e durante l’anno scolastico stesso, i quali, in base alla disponibilità di posti, saranno ammessi con apposite graduatorie, come da regolamento.

Bando per i posti nido

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.