Parcheggio di via Anguissola, da lunedì via ai lavori di manutenzione

Avranno inizio lunedì 22 giugno, i lavori di manutenzione stradale straordinaria riguardanti il parcheggio di via Anguissola che, a lavori ultimati – ovvero entro la prima metà di settembre, compatibilmente con la stagione climatica - potrà contare su 160 posti auto regolarmente delimitati.

Più informazioni su

Piacenza – Avranno inizio lunedì 22 giugno, i lavori di manutenzione stradale straordinaria riguardanti il parcheggio di via Anguissola che, a lavori ultimati – ovvero entro la prima metà di settembre, compatibilmente con la stagione climatica – potrà contare su 160 posti auto regolarmente delimitati.

Nel dettaglio, le lavorazioni previste riguarderanno l’allestimento del cantiere comprensivo di segnaletica provvisoria, lo scavo per la realizzazione della fognatura e della pubblica illuminazione, la fornitura e la posa delle tubazioni, l’allacciamento alla fognatura esistente, lo scavo di sbancamento per livellamento, la posa di ghiaia e stabilizzato per il sottofondo, la stesa e la rullatura tout-venant 0,25 di cm.10 compresso con emulsione e sabbia, la posa della segnaletica verticale e orizzontale e lo smantellamento del cantiere.

Durante i lavori sul piazzale, l’area sarà recintata mediante la posa di barriere Pvc di colore bianco e rosso e segnali luminosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.