PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prevenzione del tumore al seno, sabato 13 “Camminata in rosa” sulle colline di Gropparello 

Si terrà sabato 13 giugno la quinta edizione di "Cammina in Rosa", manifestazione podistica promossa da Armonia Onlus di Piacenza in collaborazione con Borgo Sariano e con il patrocinio del comune di Gropparello.

Si terrà sabato 13 giugno la quinta edizione di “Cammina in Rosa”, manifestazione podistica promossa da Armonia Onlus di Piacenza in collaborazione con Borgo Sariano e con il patrocinio del comune di Gropparello.

L’Associazione Armonia “corre” per la senologia al fine di sensibilizzare le donne, e in generale tutta la popolazione, verso la prevenzione del tumore al seno.

L’edizione di quest’anno si svolgerà attraverso i percorsi collinari e boschivi che si snodano nelle colline di Gropparello attraversando anche tratti della Riserva del Placenziano.

I partecipanti potranno scegliere tra i tre percorsi segnalati alla partenza di 3 km, 8,5 km o 12 km. Sono assicurati i ristori e la presenza della Pubblica Assistenza Val Vezzeno per la tutela dei partecipanti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.