Quattro furti da Piacenza a Travo in poco più di un’ora. Arrestati

Tutta la refurtiva, compreso un altro smartphone rubato in città, è stata trovata dai militari nell’auto dei tre stranieri, senza fissa dimora, finiti in manette.

Da Piacenza a Travo in poco più di un’ora mettendo a segno almeno 4 furti: a metter fine alla “gita” predatoria di tre giovani romeni, tutti pluripregiudicati, ci hanno pensato i carabinieri di Rivergaro, che nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno li hanno sorpresi in flagrante mentre s’impossessavano delle offerte contenute nel salvadanaio di un bar.

Poco prima, la stessa banda aveva compiuto un furto analogo in un locale in piazza a Rivergaro e ancor prima, sempre con lo stesso stratagemma, ovvero distrarre i malcapitati con una scusa, erano riusciti a impossessarsi di un i phone 6, proprietà di una dipendente di un’agenzia di viaggio di Gossolengo.

Tutta la refurtiva, compreso un altro smartphone rubato in città, è stata trovata dai militari nell’auto dei tre stranieri, un uomo e due donne senza fissa dimora, finiti in manette.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.