Torneo S. Elena: sport, enogastronomia e spettacolo a Rottofreno

L’iniziativa è giunta alla 29ª edizione ed è alla memoria di Gigi Zangrandi. Il programma prevede l’inaugurazione domenica sera con I Cani della Biscia in concerto e lo stand gastronomico con apertura dalle ore 19

Più informazioni su

La Pro Loco Rottofreno invita la cittadinanza al “Torneo S. Elena estate 2015” che si terrà nell’area feste di Rottofreno (zona campo sportivo) da domenica 5 luglio. L’iniziativa è giunta alla 29ª edizione ed è alla memoria di Gigi Zangrandi. Il programma prevede l’inaugurazione domenica sera con I Cani della Biscia in concerto e lo stand gastronomico con apertura dalle ore 19.

Da lunedì 6 luglio comincerà il vero e proprio torneo di calcio: fino al 22 luglio tutte le sere “Sport Musica e Spettacolo” con partite, giochi, regali per bimbi, enogastronomia e altre sorprese. In allegato le locandine della manifestazione e del concerto iniziale. Ingresso libero ad ogni serata. L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Rottofreno.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.