Urban Battle Piacenza, ecco i finalisti

Urban Battle Piacenza, domenica 14 giugno a Il Container si terranno le finali del contest organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride. 

Più informazioni su

Urban Battle Piacenza, domenica 14 giugno a Il Container si terranno le finali del contest organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride

La scorsa settimana si sono tenute le semifinali, un evento a cui hanno partecipato 12 rapper e 8 crew. Dopo la loro esibizione, giura e pubblico hanno scelto i finalisti: Trifo, Fede, Ed Med, Anatema, Skill, Smoker Fiorda, Ala e Scar (categoria rapper), e PNHX, Delfo, Clock & Daler e Ghez Dalah King (categoria crew). 

Appuntamento quindi a domenica pomeriggio (dalle 16 in poi) per la finale. Ad allieviare il clima infuocato della competizione il birrificio Vallescura. 



Urban Battle Piacenza è organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride, in collaborazione con “Il Contanier”, PrezBeat, Oligoro, Techfood e all’Elfo studio recording di Tavernago. I vincitori del contest potranno registrare un pezzo presso l’Elfo studio di Tavernago su un beat di PrezBeat, oltre alla realizzazione di un video da parte dei ragazzi di Oligoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.