Urban Battle Piacenza, in scena al Container la semifinale FOTO foto

Semifinale dell'Urban Battle Piacenza, il contest rap, hip hop e freestyle, organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride

Più informazioni su

Semifinale dell’Urban Battle Piacenza, il contest rap, hip hop e freestyle, organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride. Davanti al discount “Il Contanier” in via Colombo 110 dalle 16 di sono sfidati in 20 artisti in gara.

Due le categorie presenti, freestyle e gruppi/singoli, in palio la registrazione di un pezzo presso l’Elfo studio di Tavernago su un beat di PrezBeat, oltre alla realizzazione di un video da parte dei ragazzi di Oligoro.

Ecco la lista dei ragazzi che si sono iscritti. Per quanto riguarda la gara di freestyle: Trifo, Fede, Anatema, Yoman, Skill, Ala, Ciz , Santo, Anto, Lil Fagnaz, Big Boby, Scar, Sosia, Mr. Decibel; per la gara dedicata ai gruppi e artisti solisti: Xfetto (Project Hope crew), Ed Med & Smoker Fiorda, Suez, SP,  Delfo, 18 Politico, Big Boss & Ala, Anto, Clock & Daler, CapClan, Ampo.

Partner dell’iniziativa sono “Il Container”, passando a PrezBeat, Oligoro, Techfood e all’Elfo studio recording di Tavernago. Sarà presente anche la birreria Vallescura.

La finale si terrà la domenica successiva, il 14 giugno, sempre a “Il Container”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.