Volley, la Bakery saluta la A2. Titolo sportivo ceduto a Filottrano

Piacenza perde un'altra delle sue eccellenze sportive. La Lardini Filottrano ha infatti comunicato di aver acquisito il titolo sportivo dalla società Bakery Volley avviando le pratiche per la presentazione della domanda di ammissione al campionato di serie A2 femminile 2015/2016

Più informazioni su

Piacenza perde un’altra delle sue eccellenze sportive. La Lardini Filottrano ha infatti comunicato di aver acquisito il titolo sportivo dalla società Bakery Volley avviando le pratiche per la presentazione della domanda di ammissione al campionato di serie A2 femminile 2015/2016.

A2 che invece saluterà la società del Presidente Beccari, dopo una meritata salvezza conquistata sul campo sotto la guida di coach Andrea Pistola. Una decisione arrivata dopo che lo stesso Beccari aveva nelle scorse settimane anticipato la volontà di cedere la mano, affermando che nessuno si era fatto avanti per aiutarlo a proseguire nell’avventura nel volley.

Chiusa l’ultima stagione con la retrocessione in B1, la società filottranese rilancia dunque le sue ambizioni sul palcoscenico della serie A: “Avremmo potuto attendere l’esito dei ripescaggi – spiega il presidente onorario Giovanni Morresi – con buone possibilità di essere reintegrati nell’organico della serie A2, ma abbiamo voluto costruire subito delle certezze, per avere il tempo per programmare il nostro futuro, consapevoli di avere alle spalle un anno di esperienza da sfruttare al meglio. Ringrazio il presidente della Bakery Piacenza, Marco Beccari, per la disponibilità mostrata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.