Quantcast

Week end di festa al parco della Baia del Re

L’evento, patrocinato dal Comune, vuole sicuramente essere un’occasione di festa ma anche di scambio, con l’incontro tra amministrazione e residenti

Più informazioni su

C’è aria di festa nel parco della Baia del Re a Piacenza, che si prepara all’evento di sabato 13 giugno. Ad annunciarlo sono l’assessore all’Urbanistica Giorgio Cisini e Andrea Votta, rappresentante del comitato organizzatore dell’evento. Durante la giornata il parco verrà animato da giochi gonfiabili, attività per i più piccoli e un area rinfresco.

L’evento, patrocinato dal Comune, vuole sicuramente essere un’occasione di festa ma anche di scambio, con l’incontro tra amministrazione e residenti .
La giornata è il naturale proseguimento di quella che si è tenuta l’anno scorso che ha portato alla nascita di un Comitato di quartiere che si sta impegnando alla riqualificazione del parco.

Come testimonia il rappresentante del comitato Andrea Votta, “grazie all’amministrazione siamo riusciti a portare nuove panchine e giochi per i bambini, le piante non sono ancora arrivate, ma dobbiamo comunque ringraziare tutti per il loro contributo. Speriamo si divertiranno”. Durante l’evento interverranno anche il sindaco Paolo Dosi e l’Assessore Giorgio Cisini per illustrare ai presenti gli interventi programmati per il parco.

Sarà possibile versare un’offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto a Casa Iris di Piacenza, per le cure palliative. Questo evento precede il lancio dei paracadutisti che si terrà domenica 14 sempre al parco della Baia del Re, una due giorni davvero importante per il quartiere.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA
 

LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.