Quantcast

A Ottone il campionato italiano di Trial indoor

Sabato 1 agosto 2015, il Comune di Ottone (Piacenza) avrà l'onore di ospitare il Campionato Italiano di Trial Indoor che si svolgerà presso Piazza della Vittoria dalle ore 21.

Più informazioni su

1 AGOSTO 2015 – OTTONE CAMPIONATO ITALIANO TRIAL INDOOR

Sabato 1 agosto 2015, il Comune di Ottone (Piacenza) avrà l’onore di ospitare il Campionato Italiano di Trial Indoor che si svolgerà presso Piazza della Vittoria dalle ore 21.
L’evento, di portata nazionale, è un’occasione imperdibile per gli appassionati, e non, di questo sport.

Dopo l’avvio a Marradi in provincia di Firenze il Campionato Italiano Trial Indoor si è spostato sull’Appennino piacentino a Ottone per la seconda prova tricolore con il moto club della Superba che sale in cattedra per organizzare la seconda prova sugli ostacoli artificiali.
Anche grazie alla collaborazione delle ditte locali che hanno fornito il materiale necessario, in Piazza della Vittoria saranno installati cinque postazioni differenti con gli ostacoli che dovranno superare i funamboli del Trial.
Sarà presente il campione italiano Matteo Grattarola che in questo 2015 si è posto come obiettivo di vincere tutte le prove outdoor che indoor e per ora ci sta riuscendo.
Il Comune di Ottone invita tutti a partecipare alla serata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.