Quantcast

Accordo quadro tra Iren e le associazioni dei consumatori

il protocollo prevede un impegno comune ad ampio raggio sull’informazione, il monitoraggio e lo sviluppo dei servizi con un’attenzione costante al territorio ed alla soddisfazione della clientela. 

Più informazioni su

Importante accordo quadro raggiunto tra le società del gruppo IREN (IREN Mercato, IREN Acqua Gas ed IREN Ambiente) con le Associazioni dei Consumatori ADICONSUM, ADOC, CONFCONSUMATORI, FEDERCONSUMATORI, MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO, ed UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI.

Il protocollo prevede un impegno comune ad ampio raggio sull’informazione, il monitoraggio e lo sviluppo dei servizi con un’attenzione costante al territorio ed alla soddisfazione della clientela. 

Terreni prioritari di confronto saranno i livelli di servizio e la qualità commerciale, la soddisfazione della clientela nell’accesso ai servizi, il mercato libero dell’energia elettrica ed il gas,  le procedure di conciliazione paritetica e di composizione delle controversie, la trasparenza delle condizioni contrattuali e dei documenti di fatturazione, nonché la formazione e l’informazione ai consumatori.

L’accordo quadro costituisce uno strumento importante che va ad affiancarsi ai Comitati Territoriali costituiti su base provinciale con l’obiettivo di instaurare un canale strutturato di dialogo e confronto e di progettazione partecipata.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.