Quantcast

Brugneto, vertice Bonaccini-Toti: “Richiesta formale di nuovi rilasci”

Nel corso dell’incontro si è convenuto che l’Emilia-Romagna inoltrerà domani richiesta formale di nuovi rilasci dalla diga del Brugneto.

Più informazioni su

Diga del Brugneto, il presidente Bonaccini ha incontrato il presidente della Regione Liguria Toti

L’Emilia-Romagna inoltrerà domani richiesta formale di nuovi rilasci dalla diga che alimenta il fiume Trebbia in provincia di Piacenza. A breve un nuovo incontro

Bologna – Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha incontrato oggi, 30 luglio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Nel corso dell’incontro si è convenuto che l’Emilia-Romagna inoltrerà domani, 31 luglio, richiesta formale di nuovi rilasci dalla diga del Brugneto.

I due presidenti hanno inoltre confermato un ulteriore incontro a breve, in cui sarà stabilito un meccanismo definitivo per i rilasci dalla diga nelle prossime stagioni e dove si parlerà anche della viabilità tra le due regioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.