Quantcast

Calcio Eccellenza, definito il girone della Vigor Carpaneto 1922

E' tempo di conoscere le avversarie di campionato per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina neopromossa in Eccellenza

Più informazioni su

La neopromossa piacentina è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo. Il 26 agosto il debutto in Coppa Italia contro il Salsomaggiore

CARPANETO (PIACENZA), 29 LUGLIO 2015 – E’ tempo di conoscere le avversarie di campionato per la Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina neopromossa in Eccellenza. La squadra del presidente Giuseppe Rossetti è stata inserita nel girone A emiliano-romagnolo che comprende diciotto squadre. Il Carpaneto sarà l’unica piacentina in un girone che vedrà ai nastri di partenza anche le parmensi Salsomaggiore, Pallavicino, Fidenza, Fidentina e Colorno, le reggiane Bagnolese, Casalgrandese, Folgore Rubiera, Luzzara, Brescello e Rolo e le modenesi Castelvetro Calcio, Cittadella Vis San Paolo, Fiorano, Formigine, Sanmichelese e San Felice. 

Inoltre, sono stati definiti i gironi di Coppa Italia Eccellenza, con la Vigor Carpaneto inserita nel girone A insieme a Pallavicino e Salsomaggiore. Le due squadre parmensi si affronteranno tra loro il 23 agosto alle 16,30 a Busseto, mentre mercoledì 26 agosto alle 20,30 il Carpaneto debutterà a Salsomaggiore. Infine, domenica 30 agosto alle 16,30 la squadra di Mino Lucci riceverà la visita della Pallavicino in un raggruppamento dove la prima classificata accederà alla fase successiva.

Nella foto, il presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti (a sinistra)

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.