Comitato Paralimpico, Franco Paratici confermato delegato provinciale

Come da Statuto rappresenta il Comitato Italiano Paralimpico sul territorio con il compito di assicurare i rapporti con tutte le istituzioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del CIP

Più informazioni su

Ricoferma per il Delegato Provinciale CIP di Piacenza Franco Paratici, che come da Statuto rappresenta il Comitato Italiano Paralimpico sul territorio con il compito di assicurare i rapporti con tutte le istituzioni locali per il perseguimento dei fini istituzionali del CIP che, oltre alla vigilanza e controllo sulle Federazioni e Discipline Paralimpiche, ha il compito di promozione nelle Scuole, nei Centri di Riabilitazione e con l’INAIL.

Il Delegato provinciale è coadiuvato da Marta Consonni per l’attività nelle Scuole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.