Due nuovi soci per il Copra Volley. Lunedì l’annuncio

In attesa di conoscere le decisioni del giudice sportivo sull’iscrizione alla prossima SuperLega, sembrano finalmente essersi sbloccate positivamente le trattative legate al futuro societario del Copra Volley

Più informazioni su

In attesa di conoscere le decisioni del giudice sportivo sull’iscrizione alla prossima SuperLega, sembrano finalmente essersi sbloccate positivamente le trattative legate al futuro societario del Copra Volley.

L’annuncio ufficiale è atteso nel tardo pomeriggio di lunedì in occasione di una conferenza stampa già convocata dal presidente Guido Molinaroli al Palabanca, ma pare ormai certo che due nuovi soci affiancheranno l’attuale numero uno biancorosso nella sua avventura nel volley. Uno è l’imprenditore piacentino Roberto Pighi, che al sito Sportpiacenza.it ha confermato, pur precisando di non aver ancora firmato, il suo ingresso in società “insieme ad un altro imprenditore del settore metalmeccanico”.

Per conoscere i dettagli dell’accordo e del nuovo assetto societario bisognerà attendere gli annunci ufficiali, ma, escludendo ribaltoni dell’ultimo minuto, sembra davvero che l’accordo sia stato trovato. Una sensazione emersa dalle parole dello stesso Molinaroli, che nelle ultime ore si era detto ottimista su una buona riuscita della trattativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.