Fiera e sciopero vigili, Dosi: “Servizi garantiti”. Le limitazioni

Si annuncia particolarmente calda la Fiera di Sant’Antonino, e non solo dal punto di vista meteorologico. Lo sciopero degli agenti di polizia municipale proclamato da alcune sigle sindacali e la quasi concomitanza con la serata dei Venerdì Piacentini metteranno a dura prova la macchina organizzativa

Si annuncia particolarmente calda la Fiera di Sant’Antonino del 4 luglio a Piacenza, e non solo dal punto di vista meteorologico. Lo sciopero degli agenti di polizia municipale proclamato da alcune sigle sindacali e la quasi concomitanza con la serata dei Venerdì Piacentini metteranno a dura prova la macchina organizzativa. LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Fiducioso si dice il sindaco Paolo Dosi: “Riteniamo che le assenze dovute allo sciopero non comprometteranno i servizi essenziali legati alla Fiera e ai Venerdì Piacentini. Monitoreremo la situazione costantemente a partire da stasera e misureremo l’adesione allo sciopero. Sono ottimista sulla buona riuscita della manifestazione”.

“Tutti gli uffici sono organizzati – conferma l’assessore Luigi Gazzola -. Certo qualche difficoltà potrebbe verificarsi considerando anche la serata dei Venerdì Piacentini, ma siamo pronti a gestire tutto al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.