Golf, conclusi a Croara i nazionali Pulcini. Quinta la piacentina Masoero

Si sono conclusi venerdì, a Croara (Piacenza), i Campionati Nazionali Pulcini e Pulcine UNDER 14. Lorenzo Bruzzone (Gc Torino) e Virginia Bossi (Gc Monticello) hanno vinto rispettivamente le loro categorie

Più informazioni su

Si sono conclusi venerdì, a Croara (Piacenza), i Campionati Nazionali Pulcini e Pulcine UNDER 14. Lorenzo Bruzzone (Gc Torino) e Virginia Bossi (Gc Monticello) hanno vinto rispettivamente le loro categorie. I due piacentini in gara, Elena Masoero e Riccardo Tosi, hanno chiuso al quinto e al quarantaquattresimo posto.

Domani scenderanno in campo le squadre per il giro di prova del campo. Domenica e lunedì si giocheranno i due giri di campo che assegneranno il titolo nazionale. Trentaquattro i circoli italiani che hanno iscritto i loro giocatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.