Golf, partiti a Croara i nazionali Under 14. Quattro piacentini in gara

90 ragazzi e 42 ragazze in campo in rappresentanza dei maggiori circoli italiani. Si è cominciato a giocare alle otto di stamattina in una giornata che, seppur accompagnata da una leggera brezza, ha mantenuto le temperature particolarmente alte per tutte le fasi di gioco

Più informazioni su

Sono cominciati mercoledì a Croara i Campionati Nazionali Under 14 di golf. 90 ragazzi e 42 ragazze in campo in rappresentanza dei maggiori circoli italiani. Si è cominciato a giocare alle otto di stamattina in una giornata che, seppur accompagnata da una leggera brezza, ha mantenuto le temperature particolarmente alte per tutte le fasi di gioco.

Tutto si è svolto regolarmente e già si sta pensando al giro di campo di domani che, insieme a quello odierno, deciderà i giocatori ammessi alla finale di venerdì.

In campo maschile i migliori risultati sono stati realizzati da Lorenzo Bruzzone (Gc Torino), Edoardo Mannuzzi (Gc Cervia) e Federico Cavalli (Gc Franciacorta). Mentre, tra le ragazze, hanno brillato Alice Gatti (Gc Villa d’Este), Virginia Bossi (Gc Monticello) e Maria Vittoria Corbi (Gc Parco di Roma).

Quattro piacentini in gara, tre maschi e una femmina. Tra i primi il punteggio migliore e’ stato quello realizzato da Riccardo Tosi che, dopo la prima giornata, si trova in 18a posizione. L’unica ragazza, Elena Masoero ha chiuso in sesta posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.