Il comandante del 50° Stormo ricevuto in Comune e Provincia

Il presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri e il sindaco Paolo Dosi hanno incontrato nelle proprie sedi il nuovo comandante del 50° Stormo di San Damiano, Col. Navigatore Vincenzo Ruggiero. 

Il presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri e il sindaco Paolo Dosi hanno incontrato nelle proprie sedi il nuovo comandante del 50° Stormo di San Damiano, Col. Navigatore Vincenzo Ruggiero. “Colgo l’occasione per rivolgere al Col. Ruggiero – ha detto il presidente Rolleri –  il mio saluto di benvenuto oltrechè un augurio di buon lavoro”. Vincenzo Ruggiero, che ha preso servizio martedì 7 Luglio a Piacenza, proviene dallo Stato Maggiore della Difesa e subentra al posto del Col. Pilota Giorgio Foltran.

Il sindaco Paolo Dosi da parte sua ha formulato i migliori auguri per la recente nomina alla guida del reparto dell’Aeronautica di stanza all’aerobase di San Damiano. Il Comandante Ruggiero ha sottolineato di essere particolarmente lieto di approdare a Piacenza, dove intende svolgere il proprio compito con la massima professionalità e con grande scrupolosità. 
Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il sindaco Dosi ha sottolineato che “il dialogo tra tutte le istituzioni civili e militari sul territorio è il presupposto migliore per un lavoro congiunto a beneficio della nostra comunità. Confermo – ha aggiunto il primo cittadino – la totale disponibilità dell’Amministrazione comunale per un proficuo e costruttivo rapporto di collaborazione con il Comando della base dell’Aeronautica di San Damiano e colgo l’occasione per rivolgere al comandante Ruggiero un sentito benvenuto nella nostra città”.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.