Io Giornalista: “Tolte le parigine sul Corso, le auto tornano sulla ciclabile”

La segnalazione arriva da un lettore, autore dello scatto che pubblichiamo. Recentemente è stato il consigliere comunale Giovanni Botti (Pdl) a chiedere che le parigine non vengano più riposizionate: "Sono pericolose e creano solo confusione”

Più informazioni su

Scompaiono le parigine sul Corso a Piacenza e le auto tornano a sostare sulla pista ciclabile. La segnalazione arriva da un lettore, autore dello scatto che pubblichiamo. “Approfittando del fatto che le parigine rimosse in occasione della fiera di S.Antonino non sono ancora state ripristinate dal Comune – scrive alla nostra redazione – le auto dei soliti maleducati usano la ciclabile come parcheggio”.

Recentemente è stato il consigliere comunale Giovanni Botti (Pdl) a chiedere che le parigine non vengano più riposizionate: “Sono pericolose e creano solo confusione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.