Miss Italia sbarca al “Gotico”. Il 25 luglio si elegge Miss Piacenza

Le partecipanti si caleranno nel clima di Miss Italia con il casting, la preparazione alla serata con trucco e parrucco professionale e per finire il momento più emozionante: la sfilata con il costume d’ordinanza del concorso più ambito d'Italia e in abito da sera

Più informazioni su

Miss Italia si avvicina ed è aperta la caccia alla più bella di Piacenza. Sabato 25 luglio al centro commerciale Gotico (via Emilia Parmense 151), a partire dalle 18, si terranno le elezioni ufficiali di Miss Piacenza. Per partecipare è necessario contattare l’agenzia Enjoy, esclusivista di Miss Italia per la Regione Emilia Romagna, al 0376 /392975 oppure al 340 / 9032275 oppure scrivere a commerciale@enjoysrl.eu.

Tutto è pronto per una serata dove i protagonisti saranno la bellezza e il glamour, ma anche tanto divertimento e intrattenimento. Le partecipanti si caleranno nel clima di Miss Italia con il casting, la preparazione alla serata con trucco e parrucco professionale e per finire il momento più emozionante: la sfilata con il costume d’ordinanza del concorso più ambito d’Italia e in abito da sera.

E’ possibile seguire le tappe emiliane dell’avventura verso la più bella d’Italia su Facebook (https://www.facebook.com/missitaliaemiliaromagna/timeline)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.