Miss Piacenza è Luana Sbalbi, 23 anni di Pontedellolio foto

Le partecipanti si sono calate nel clima di Miss Italia con il casting, la preparazione alla serata con trucco e parrucco professionale e per finire il momento più emozionante: la sfilata con il costume d’ordinanza del concorso più ambito d'Italia e in abito da sera

Più informazioni su

Bionda con gli occhi azzurri, è Luana Sbalbi Miss Piacenza 2015: 23 anni è di Pontedellolio, laureata in relazioni internazionali.

E’ stata eletta sabato 25 luglio al centro commerciale Gotico al termine delle selezioni ufficiali valide per il concorso di Miss Italia.

Le partecipanti si sono calate nel clima di Miss Italia con il casting, con la preparazione alla serata con trucco e parrucco professionale e per finire il momento più emozionante: la sfilata con il costume d’ordinanza del concorso più ambito d’Italia e in abito da sera.

E’ possibile seguire le tappe emiliane dell’avventura verso la più bella d’Italia su Facebook

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.