Quantcast

Negrisoli, la tigre mantovana della Teco sulla “Gazza”

Una pagina della Gazzetta dello Sport dedicata all'atleta di punta della Teco Cortemaggiore (Piacenza), la società che si è laureata campione italiana

Più informazioni su

Una pagina della Gazzetta dello Sport dedicata all’atleta di punta della Teco Cortemaggiore (Piacenza), la società che si è laureata campione italiana nel tennistavolo nella stagione appena conclusa. 

Un bel riconoscimento per la società di Ettore Dernini: la “Gazza” parla del talento della Negrisoli e della sua carriera di successi con ben 18 scudetti. L’ultimo proprio a Cortemaggiore dove la Negrisoli ha regalato il titolo tanto atteso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.