Nomine nel clero, don Garilli amministratore delle frazioni di Ferriere

In data 21 luglio 2015, con Atto vescovile,  il M.R. don Stefano Garilli, attuale parroco di Ferriere (Piacenza), è stato nominato amministratore  parrocchiale delle parrocchie situate nel Comune di Ferriere

Più informazioni su

Nomine nel Clero diocesano Piacenza – Bobbio
 
In data 21 luglio 2015, con Atto vescovile,  il M.R. don Stefano Garilli, attuale parroco di Ferriere (Piacenza), è stato nominato amministratore  parrocchiale delle parrocchie situate nel Comune di Ferriere : Santi Nazario e Celso in Cerreto Rossi; San Pietro Apostolo in Centenaro; San Clemente  Papa in Casaldonato;  Santa Giustina in Curletti;   San  Pancrazio in Brugneto ; San Giorgio e San Silvestro in Grondone  e Solaro; San Pietro Apostolo in Gambaro; Santa Maria Assunta in Castelcanafurone; San Cristoforo Martire in Rocca Ferriere.
 
In data 22 luglio 2015, con Atto  vescovile, è stata affidata “in solido” la cura pastorale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo in Cortemaggiore (Pc), ai seguenti presbiteri: don Paolino Chiapparoli, lasciando i precedenti incarichi, è costituito moderatore nell’esercizio della cura pastorale e  don Giancarlo Plessi, conservando gli incarichi sinora svolti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.