Quantcast

Nuovo allerta temporali da sabato mattina previsioni

La Protezione civile dell'Emilia Romagna ha diramato una nuova allerta meteo per temporali su tutto il territorio della regione Emilia-Romagna dalle 8 di sabato 1 agosto alla stessa ora di domenica. La precedente allerta di fase 1 per temporali termina alle 20 di oggi.

Più informazioni su

La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha diramato una nuova allerta meteo per temporali su tutto il territorio della regione Emilia-Romagna dalle 8 di sabato 1 agosto alla stessa ora di domenica. La precedente allerta di fase 1 per temporali termina alle 20 di oggi.

Secondo le previsioni meteo “un minimo depressionario in progressione verso levante determinerà sul territorio regionale condizioni di tempo instabile. Al mattino di sabato 1 agosto 2015 fenomeni temporaleschi prefrontali cominceranno ad interessare le province occidentali; in seguito, con il transito del sistema frontale, si prevede lo sviluppo di temporali sparsi o organizzati su tutte le macroaree. I fenomeni saranno accompagnati da rinforzi di vento e raffiche, oltre che da eventi di carattere grandinigeno.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.