Quantcast

“Obbligo di defibrillatore in tutti gli impianti sportivi” L’appello della Fipav

L'appello della Fipav (la federazione pallavolo) ai sindaci di Piacenza. 'Secondo il decreto Balduzzi entro la fine dell'anno tutti gli impianti sportivi dovranno essere dotati di defibrillatore e di personale adeguatamente formato.

Più informazioni su

L’appello della Fipav (la federazione pallavolo) ai sindaci di Piacenza. ‘Secondo il decreto Balduzzi entro la fine dell’anno tutti gli impianti sportivi dovranno essere dotati di defibrillatore e di personale adeguatamente formato.

Al momento in provincia mancano 129 impianti all’appello, mentre il Comune di Piacenza risulta già coperto al 100 per 100′.

A farsi portavoce della richiesta e stato Marco Bergonzi, delegato Fipav di Piacenza, che ha aggiunto: ‘Gli impianti sprovvisti di defibrillatore non potranno essere utilizzati perché non consentono di tutelare la pubblica sicurezza. Dobbiamo fare squadra e coordinarci’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.